Seguici sui Social

Primo Piano

ROMA Arrestato dalla Polizia un violento borseggiatore

Pubblicato

il

ROMA Arrestato dalla Polizia un violento borseggiatore

La Polizia di Stato, grazie alla preziosa collaborazione di un cittadino, ha arrestato un violento borseggiatore.

La collaborazione tra cittadini e istituzioni, in questo caso la Polizia di Stato, ha portato all’arresto di un violento borseggiatore in un parco all’ardeatino. Una donna seduta su una panchina dell’area cani di un parco pubblico è stata afferrata alle spalle da un uomo che le ha chiuso la bocca e le ha strappato la borsa. Il rapinatore è fuggito a piedi ma un passante, raccogliendo il grido di aiuto della vittima, ha iniziato a seguirlo con la propria auto. O.E.A., queste le inziali del ventiseienne nigeriano poi arrestato. Vistosi scoperto l’uomo si è disfatto della borsa senza toccare nulla all’interno. Nella zona sono arrivate due pattuglie della Polizia di Stato: una della Sezione Volanti e una della Squadra Mobile.

Lo stesso cittadino che aveva inseguito il rapinatore ha indirizzato i poliziotti che, dopo pochi metri, hanno fermato il malvivente. Quando gli agenti si sono avvicinati il nigeriano, in forte stato di agitazione, ha iniziato ad aggredirli cercando di fuggire. Più volte ha colpito una delle auto di servizio danneggiandola nella parte posteriore. Visto lo stato psicofisico del fermato gli agenti, con l’aiuto del 118, lo hanno condotto al più vicino pronto soccorso. Gli esami tossicologici hanno rilevato la presenza di sostanze stupefacenti nel sangue. Gli stessi poliziotti, medicati in ospedale, ne avranno per almeno sette giorni. Al termine degli accertamenti O.E.A. è finito agli arresti. Dovrà rispondere di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale oltre che di rapina aggravata e danneggiamento ai beni dello Stato.

RITROVATO IL CORPO DELl’UOMO TRAVOLTO DA UN GOMMONE

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024