Connect with us

Primo Piano

MIGRANTI Riprendono i voli per i rimpatri verso la Tunisia

Published

on

Riprendono i voli charter per i rimpatri in Tunisia dei migranti sbarcati illegalmente in Italia.

Il Viminale fa sapere che i voli per i rimpatri che riporteranno i migranti in Tunisia riprenderanno il 10 agosto. Saranno rispettati gli accordi in vigore con il governo di Tunisi. Dagli aeroporti italiani ogni settimana partiranno almeno due aerei con 40 tunisini a bordo. Alcuni voli charter sono già partiti in queste ultime settimane. Dal 16 luglio sono cinque i voli che hanno consentito il rimpatrio di 95 tunisini. Il governo di Tunisi ha chiesto che su questi aerei, come su quello programmato per giovedì, non ci fossero più di 20 cittadini a volo. Dal 10 agosto si tornerà ai termini previsti dall’accordo. Dal 1 giugno al 3 agosto rimpatriate complessivamente 266 persone.

SOSPESO IL DIPENDENTE ATAC CHE HA PRESO A CALCI UN PASSEGGERO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025