Connect with us

Politica

ROMA Calenda: “Raggi? Mai visto un politico così incompetente”

Published

on

ROMA Calenda – Nella giornata di oggi, il leader di Azione è intervenuto a proposito della ricandidatura di Virginia Raggi a sindaco della Capitale 

ROMA Calenda: “Io candidato a sindaco? Non ci penso nemmeno. Dall’elettorato 5 Stelle non prenderei neanche un voto, ma posso capirli. Quanto alla ricandidatura di Virginia Raggi, penso di non aver mai visto un politico più incompetente. Si è fatta avanti un anno prima delle elezioni probabilmente per ottenere qualcosa in cambio, magari per andare al Governo. Il Pd romano? Peggio del partito nazionale: una serie di dirigenti mediocri che si accoltellano a vicenda. Dopo gli anni d’oro di Veltroni e Rutelli non è mai più stato di alto livello, alla luce del fatto che la classe dirigente è macchiata da Mafia Capitale. Supporterei Carlo Fuortes, sovrintendente del Teatro dell’Opera, un profilo di carattere che ha affrontato i sindacati ed è andato d’accordo con tutti i sindaci, Raggi compresa“. Così Carlo Calenda ai microfoni di Repubblica. 

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024