Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Tenta il suicidio gettandosi nel Tevere: salvata miracolosamente

Pubblicato

il

ROMA Tenta il suicidio gettandosi nel Tevere: salvata miracolosamente

Sventato dalla Polizia Locale di Roma Capitale il tentativo di suicidio di una donna, salvata mentre era in procinto di gettarsi nel Tevere.

ROMA Grazie alla bravura degli agenti è stato sventato il tentativo di suicidio di una donna, 38 anni, salvata proprio mentre era in procinto di gettarsi nel Tevere. Sono stati momenti di vera apprensione quelli di oggi intorno alle 13 sul Ponte Garibaldi, quando una pattuglia della Polizia Locale del I Gruppo Centro ex Trevi, in servizio di vigilanza sul territorio, è intervenuta prontamente riuscendo a sventare il tentato suicidio della donna, 38 anni, di origine colombiana. Solo grazie al dialogo portato avanti da due agenti con la donna è stato possibile tranquillizzare l’aspirante suicida e farla desistere dal compiere il gesto estremo. La 38enne, visibilmente scossa e in stato confusionale, è stata affidate alle cure del personale del 118 e trasportata presso l’ospedale S. Spirito per gli accertamenti e le cure del caso.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);