Connect with us

Politica

Salvini assicura: “Dalle Regionali nessuna ripercussione sul governo”

Published

on

Il segretario della Lega, Matteo Salvini, assicura: “Per quanto mi riguarda non ci saranno ripercussioni delle Regionali sul governo. Ciò che accadrà a Roma prescinderà dal voto dei toscani, dei veneti. Anche se spero che presto vadano via”.

Salvini parlando delle prossime elezioni regionali dichiara: “La sensazione è molto buona. Finalmente dopo mesi di chiacchiere, introspezioni, servizi e analisi psicologiche, il 20 e il 21 settembre vota la gente vera. Si vedrà chi sale e chi scende, chi vince e chi perde. Io ho belle sensazioni e non vedo l’ora che si voti”. Sul bonus Covid da 600 euro percepito da alcuni parlamentari: “Chi sbaglia paga. Spero che anche gli altri partiti siano rigorosi. Noi i nostri li sospendiamo. Quel che mi chiedo è cosa aspetti a dimettersi un signore, presidente dell’Inps, che non ha pagato la Cassa integrazione a migliaia di lavoratori che ne avevano diritto ma ha pagato il bonus ai parlamentari”. Sul suo processo a ottobre a Catania: “Andrò a processo e credo che sarò accompagnato da tanta gente. Già ci sono molte prenotazioni di voli. Molti vedono questo processo come un plotone di esecuzione, per me invece è un punto di partenza di cui vado orgoglioso. Per me sarà l’alba e anche per il popolo italiano”.

CORONAVIRUS – AVVISO DI GARANZIA PER CONTE E SEI MINISTRI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025