Primo Piano
Sileri: “Troppi numeri falsi al Billionaire, la Procura aprirà un’inchiesta”
Il viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri: “Magistrati pronti a indagare su quanto accaduto al Billionaire”, il noto locale in Sardegna di Flavio Briatore.
Sileri ha dichiarato: “Rimango atterrito dal fatto che al Billionaire siano stati dati numeri e generalità falsi. Significa non avere la testa rivolta agli altri. Non so come verranno rintracciati questi soggetti. Spero siano trovati in altro modo, magari tramite la carta di credito. La Procura aprirà un’inchiesta”. Sulla chiusura delle discoteche e l’obbligo di mascherina dalle 18.00 all’alba in luoghi affollati ha detto: “Purtroppo si è proceduto con la circolare e quindi con la chiusura. Io non avrei scritto un orario per il virus perché se c’è un assembramento c’è a qualsiasi ora. La chiusura è stato un atto dovuto”.
BAMBINO GESU’: SEI TRAPIANTI DI ORGANI IN SEI GIORNI
-
Cronaca4 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca3 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità2 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca3 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

