Connect with us

Roma e dintorni

Il grillino Enrico Stefàno attacca la Raggi e il Movimento

Published

on

Il presidente della commissione Mobilità e grillino Enrico Stefàno contrario alla ricandidatura della Sindaca attacca la Raggi e il Movimento.

Stefàno con un post sui social attacca la Raggi e il Movimento: “Sono d’accordo che la regola dei due mandati debba essere rivista. Ma non a dieci mesi dalla tornata elettorale e quando si è coinvolti in prima persona. Sindaci che proposero la stessa cosa qualche anno fa furono cacciati dal Movimento e accusati di poltronismo. Cos’è cambiato oggi?”. L’accusa ai compagni della maggioranza: “Fanno un post al giorno in suo sostegno con paragoni improbabili e prima chiedevano la sua testa. Mi chiedo che credibilità possano avere queste persone e soprattutto chi si vuole ricandidare supportato da queste persone. Prima di parlare di bis, tris, secondo, terzo e quarto mandato, mi sarebbe piaciuto avviare una seria riflessione interna. Anche sugli errori commessi e gli obiettivi raggiunti e quelli mancati. Perché, tanto per dirne una, da oltre due anni siamo senza assessore ai Rifiuti”.

Per Stefàno è inconcepibile saltare le Comunarie: “Possiamo anche togliere il limite dei due mandati ma magari attraverso una selezione e dibattito interno troviamo qualcun altro bravo da valorizzare. Quello che è mancato in questi anni è stata una visione e idea di città. Ci (ri)presentiamo ai cittadini con post trionfanti di strade asfaltate, alberi potati, ceppi tagliati, panchine riparate e roba simile? Ovvero l’ordinaria amministrazione? Dovremmo aspirare a ben altro. Come la città vuole rispondere ai cambiamenti climatici e alla crisi economica, come colmare il gap infrastrutturale e creare lavoro. Di tutto questo non vi è traccia nel dibattito, va detto in tutti i partiti. Siamo nati per rompere gli schemi non per riproporre la brutta copia di quelli vecchi”. Quindi chiude con un’ultima preghiera: “Sarò tacciato di essere lombardiano, renziano, rettiliano. Vi pregherei di contestare quanto scritto nel merito”.

CON SALEMME TORNANO GLI SPETTACOLI ALL’OSTIA ANTICA FESTIVAL

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025