Cronaca
Furia tossica a Villa Gordiani: arrestato
Ennesimo episodio di violenza nella periferia romana sedato dagli agenti della Polizia di Stato.
è stato arrestato dalla polizia un 26enne accusato di maltrattamenti in famiglia. Gli agenti del commissariato di Torpignattara, insieme alla sezione volanti sono dovuti intervenire a Villa Gordiani, dopo che un ragazzo tossicodipendente è andato in escandescenza e di conseguenza devastava l’appartamento dei propri genitori.
F.D. a seguito di una richiesta di denaro non accolta dal padre, si è introdotto nell’abitazione, sfondando la porta di casa e mettendo a soqquadro l’intero appartamento approfittando del fatto che i genitori avessero lasciato da diversi giorni la casa proprio a causa delle continue manifestazioni violente, spesso legate a richieste di denaro per acquistare la droga.
Gli agenti hanno trovato il padre del ragazzo visibilmente scosso e poco dopo sono stati raggiunti dal 26enne che ha iniziato ad inveire contro tutti. Il giovane era in chiaro stato di alterazione psicofisica, e ha ammesso di aver sottratto alcuni oggetti dall’abitazione per rivenderli in cambio di un’esigua somma di denaro. F.D. (queste le iniziali dell’uomo), ha numerosi precedenti di polizia per reati legati alla droga e ai maltrattamenti alla persona (famiglia e ex convivente). Purtroppo per lui è scattato l’arresto e portato a Regina Coeli.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni