Seguici sui Social

Attualità

L’augurio del Sindaco a chi lavora oggi (dimenticando le forze dell’ordine)

Pubblicato

il

L’augurio del Sindaco a chi lavora oggi (dimenticando le forze dell’ordine)

Oggi è Ferragosto e per eccellenza è il giorno di vacanza per tantissime categorie di lavoro. Ciononostante oggi sono tanti i cittadini romani che lavorano e la sindaca della Capitale ha voluto rivolgergli un pensiero attraverso i social: “Buon Ferragosto a tutti! Auguro ai cittadini di passare una bella giornata di festa. Voglio ringraziare coloro che anche oggi sono al lavoro: dagli autisti dei bus agli operatori ecologici e ai vigili. Grazie a tutti coloro che svolgono servizi importanti e preziosi per la città”. Questo il messaggio della Sindaca di Roma Virginia Raggi in un post su Fb che non si dimentica spesso di menzionare il grande lavoro di Polizia e Carabinieri che proteggono la nostra città anche nei giorni di festa. Speriamo sia soltanto una dimenticanza.

Attualità

Arrestato 20enne per tentato omicidio davanti all’alimentare ad Ardea con cadavere con ferita alla testa

Pubblicato

il

Arrestato 20enne per tentato omicidio davanti all’alimentare ad Ardea con cadavere con ferita alla testa

Il cadavere di un quarantaduenne è stato scoperto vicino a un negozio di alimentari a Marina di Tor San Lorenzo il 4 gennaio. Durante il Natale, era stato attaccato dal figlio del proprietario del negozio e dopo vari giorni di indagini, il ventenne è stato arrestato per tentato omicidio. La lite è scoppiata quando l’uomo ha cercato di entrare nel negozio fumando, il figlio del proprietario lo ha rimproverato, e poi lo ha afferrato per la testa facendogli sbattere la testa contro il muro. L’autopsia ha rivelato che la ferita alla testa avrebbe potuto causare la morte dell’uomo, ma questa è avvenuta solo dopo alcuni giorni a causa di un’overdose.

Continua a leggere



Continua a leggere

Attualità

Turista 14enne morta per shock anafilattico a causa di arachidi non indicate nel dolce.

Pubblicato

il

Turista 14enne morta per shock anafilattico a causa di arachidi non indicate nel dolce.

La 14enne deceduta per shock anafilattico a causa di un dolce consumato in un ristorante a Roma conteneva arachidi non dichiarate, confermato dalle analisi della Asl Roma. Sul momento del consumo, i genitori avevano verificato che non vi fosse menzione delle arachidi sull’etichetta del dolce. Le indagini sono in corso per identificare chi sia stato responsabile della mancata indicazione dell’allergene e al momento l’unico indagato è il titolare del ristorante. Il locale è stato chiuso dopo l’accaduto.

Continua a leggere



Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);