Mondo
NEWS MONDO Uccide cinque bambini e tenta il suicidio
NEWS MONDO Donna di 27 anni uccide cinque dei suoi sei bambini e tenta il suicidio.
Cinque fratellini trovati morti in una casa di Solingen, nel Nordreno-Vestfalia, in Germania. Lo scrive la Dpa citando la polizia di Wupperthal. A quanto appreso una donna ha ucciso cinque bambini e poi ha tentato il suicidio. Le vittime hanno rispettivamente uno, due, tre, sei e otto anni. La nonna dei piccoli avrebbe chiamato la polizia dicendo che sua figlia ha ucciso cinque dei suoi figli ed è scappata con un altro bambino con l’obiettivo di suicidarsi. La mamma delle vittime alle 13.46 ha infatti poi tentato di suicidarsi gettandosi sotto un treno della metropolitana alla stazione centrale di Dusseldorf, a circa 35 chilometri da Solingen. La donna è sopravvissuta ed è gravemente ferita. Il portavoce della polizia di Wupperthal ha dichiarato: “Le indagini sono in corso e non posso aggiungere nulla. I corpi senza vita sono stati rinvenuti in una casa privata in Hasselstrasse a Solingen”.
CORONAVIRUS – NEL LAZIO IMPENNATA DEI CASI DI IMPORTAZIONE
Mondo
MANDATO D’ARRESTO PER NETANYAHU
ULTIMA ORA – Mandato d’arresto per Netanyahu.
Notizia dell’ultima ora è che la Corte Penale Internazionale dell’Aja ha spiccato mandati di arresto per i tre leader di Hamas – Sinwar, Deif e Haniyeh e per il Premier israeliano Netanyahu, e per il Ministro della Difesa Gallant.
L’accusa per tutti i è “crimini di guerra e contro l’umanità nell’attacco del 7 ottobre e nella conseguente risposta militare dell’esercito israeliano a Gaza.
Una notizia importantissima che stravolgere tutto il conflitto arabo Israeliano. Seguono aggiornamenti.
Visualizza questo post su Instagram
Mondo
Ansa, Iran pronto ad attaccare Israele
Un attacco contro Israele da parte dell’Iran o di gruppi filo-iraniani potrebbe scatenare una serie di conseguenze, inclusa una potenziale escalation del conflitto nella regione del Medio Oriente. Gli Stati Uniti e i loro alleati avrebbero probabilmente una risposta decisa per difendere Israele e proteggere i propri interessi nella regione.
Tuttavia, è importante considerare anche la possibilità che le informazioni citate potrebbero essere parte di una strategia di informazione o di un’analisi delle minacce in corso. Gli attacchi imminenti non sempre si materializzano, e le situazioni geopolitiche sono soggette a cambiamenti rapidi e complessi.
È importante notare che le informazioni sono basate su un articolo di Bloomberg e vengono presentate come ipotesi o possibili scenari, piuttosto che come fatti confermati. Tuttavia, se queste affermazioni si rivelassero vere, potrebbero avere implicazioni significative per la regione e per le relazioni internazionali.
È fondamentale seguire da vicino gli sviluppi della situazione e considerare fonti multiple per ottenere una comprensione completa degli eventi. Fonte
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità2 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità1 giorno fa
La scacciacani sparata da ragazzino di 13 anni in classe a Collatina, poi lanciata dalla finestra.
-
Attualità4 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro