Politica
CORONAVIRUS Il premier Conte firma il nuovo Dpcm
CORONAVIRUS Il premier Giuseppe Conte firma il nuovo Dpcm.
Sarà firmato oggi dal premier Giuseppe Conte nuovo Dpcm che conferma le misure contenute nell’ultimo decreto del presidente del Consiglio dei ministri del 7 agosto, in scadenza il 7 settembre. Misure prorogate fino al 30 settembre. Previsto l’obbligo di mascherine sia all’aperto che al chiuso quando non è garantito il distanziamento e nei luoghi della movida dalle 18.00 alle 6.00 del mattino. Stabilita inoltre la capienza all’80% dei mezzi pubblici e al 100% sugli scuolabus se il viaggio dura meno di un quarto d’ora,. Obbligatori i test per i rientri in Italia dai Paesi a rischio. Le discoteche, invece, rimangono chiuse mentre per il calcio: le partite saranno ancora senza pubblico.
SALVINI-SPERANZA: SCONTRO SUI VERBALI DEL CTS
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
