Cronaca
Da Napoli a Roma per imbrattare i muri della Capitale
Da Napoli a Roma per imbrattare i muri. La scorsa notte i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante hanno denunciato a piede libero 4 ragazze e un ragazzo.
I Carabinieri, su segnalazione di alcuni residenti al 112, sono intervenuti immediatamente. Prima di raggiungere l’indirizzo, più precisamente in via Ascoli Piceno al civico 32, hanno però notato la presenza dei 5 ragazzi. Erano intenti ad imbrattare un altro muro e ad affiggere alcuni manifesti. Prima li hanno bloccati ed identificati. Poi li hanno perquisiti e trovati in possesso di ben 15 bombolette spray, colla liquida per manifesti, vari stencil e pennarelli. Successivamente, i militari hanno contattato la richiedente dell’intervento. La donna ha fornito delle foto scattate dalla finestra della sua abitazione mentre i 5 stavano imbrattando la parete di un palazzo di via Fivizzano, dalle quali si notava l’abbigliamento corrispondente a quello indossato dai giovani fermati poco prima. Tutto il materiale rinvenuto dai militari è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mentre. I 5 ragazzi, di età compresa tra i 24 e 31 anni, deferiti e rimessi in libertà.
-
Attualità6 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità6 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.