Connect with us

Primo Piano

Furia Alemanno sulla Raggi per i campi nomadi: “La querelo”

Published

on

Furia Alemanno sulla Raggi per i campi nomadi: “La querelo”

Furia Alemanno sulla Raggi: l’ex sindaco di Roma contrariato dalle dichiarazioni dell’attuale primo cittadino della Capitale. Il motivo scatenante i campi nomadi.

La Raggi ha infatti dichiarato  alla trasmissione “In Onda” su La 7 che Alemanno avrebbe aperto, insieme a Berlusconi, i campi nomadi a Roma. Non si è fatta attendere la replica dell’ex sindaco di Roma tramite una nota: “Ho dato mandato ai miei legali di querelare Virginia Raggi per diffamazione. Nel 2008 quando ci siamo insediati in Campidoglio i campi tollerati erano 15 e gli autorizzati 7. Dopo i cinque anni della nostra amministrazione i campi tollerati erano 8, gli autorizzati 8, quindi sono stati chiusi 6 campi tra tollerati e abusivi. Tra questi quelli con la più alta pericolosità sociale come Casilino 900, La Martora e Tor de’ Cenci. I campi nomadi non solo non li ho aperti, ma al contrario ho chiuso una buona parte di quelli che avevo ereditato dalle precedenti giunte. Non sono disponibile a essere lo strumento con cui Virginia Raggi pensa di scaricare le responsabilità del completo fallimento del suo mandato in vista della campagna elettorale comunale”.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024