Calcio
Lazio in rodaggio col Benevento: Inzaghi aspetta altri acquisti
Partita amichevole in famiglia quella tra la Lazio e il Benevento: la sfida tra i fratelli Inzaghi finisce in parità. Intanto il tecnico della Lazio aspetta altri rinforzi dal mercato.
Finisce 0-0 l’amichevole all’Olimpico di ieri sera: Lazio in rodaggio con il Benevento. La squadra di mister Inzaghi ha giocato un buon allenamento tra luci e ombre. Qualche giocatore è ancora sottotono e la mancanza di fantasia di Luis Alberto (fuori per una contusione) si è fatta sentire. Urgono allora altri rinforzi dal mercato: Inzaghi ha infatti chiesto a Lotito e Tare un difensore e una mezzala che possa dare cambio passo e spunti offensivi. Intanto tutto fatto per Fares: il comunicato ufficiale dell’acquisto del giocatore ex Spal arriverà in settimana. Muriqi invece starà fuori per altre 2 settimane: per il giocatore c’è da smaltire lo stiramento rimediato in Turchia. La Lazio ha bisogno di qualità per iniziare al meglio la stagione in campionato e Coppa: Inzaghi spera.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera