Cronaca
Massacrato di botte e ucciso dal branco per difendere un amico: rip Willy
Massacrato di botte e ucciso dal branco per aver difeso un amico: questa la ricostruzione degli investigatori che indagano sulla morte di Willy Monteiro Duarte.
Il povero 21enne picchiato a morte nella notte a Colleferro avrebbe difeso il suo amico. Quest’ultimo infatti avrebbe iniziato a litigare con uno dei quattro arrestati forse per una ragazza. Willy si sarebbe interposto tra loro per dividerli e si è scatenato di tutto. Il branco ha iniziato a massacrarlo di botte fino a lasciarlo esanime a terra. Domani verrà proclamato lutto cittadino a Colleferro e Paliano, il Comune dove abitava Willy Monteiro con la sua famiglia. In segno di lutto, sono annullati tutti gli eventi del “Weekend dello Sport” e stasera verranno deposti dei fiori sul luogo dell’aggressione.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

