Seguici sui Social

Meteo

METEO ROMA Arriva l’autunno (e le prime piogge): le previsioni

Pubblicato

il

METEO ROMA Arriva l’autunno (e le prime piogge): le previsioni

METEO ROMA Arriva l’autunno (e le prime piogge): le previsioni.

METEO ROMA Arriva l’autunno. Lo fa con circa 48 ore d’anticipo rispetto al previsto dal calendario. Sui cieli della Capitale si fanno infatti sempre più evidenti i segni di un avvicinamento di una saccatura proveniente dal nord Atlantico. Sarà lei a portare correnti più fresche e umide, e quindi le prime nuvole, sull’Italia e su Roma. Il tempo dovrebbe comunque rimanere asciutto, con temperature stabili rispetto ai giorni scorsi o in leggero calo nei valori massimi. Le condizioni peggioreranno nella giornata di domani, domenica 20 settembre, con la nuvolosità che si farà sempre più consistente. Nel pomeriggio potrebbero poi aggiungersi le prime pioviggini, che potrebbero trattenersi fino a sera. Ciò comporterà un calo delle temperature massime, mentre le minime rimarranno stabili seppur con fisiologiche fluttuazioni.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);