Roma e dintorni
Quartiere Trieste, rapina in un centro estetico orientale
Il rapinatore ha minacciato la titolare del negozio; dopo la fuga l’immediato l’intervento dei Carabinieri
Ha tentato di rapinare la proprietaria di un centro estetico orientale. Armato di coltello, ha minacciato la donna e si è fatto consegnare il denaro contenuto nella cassa e un telefono cellulare. Durante la fuga ha anche colpito una dipendente, ferendola in modo lieve. E’ successo ieri in un esercizio situato in Via Sirte, Quartiere Trieste.
Autore della rapina un cittadino tunisino di 35 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti. L’allarme tempestivo dato al 112 subito dopo il colpo ha consentito ai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma di catturare il malvivente nella vicina via Tripoli, dove è stato trovato ancora in possesso della refurtiva – interamente recuperata e restituita alla legittima proprietaria – e del coltello utilizzato nella rapina. L’uomo è stato quindi arrestato e portato nel carcere di Rieti, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il malvivente aveva già dei precedenti:i l 9 luglio scorso infatti il Tribunale di Roma aveva emesso nei suoi confronti un ordine di custodia cautelare in carcere poiché ritenuto autore di un’altra rapina, messa a segno circa 3 mesi fa.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate