Connect with us

Calcio

AS ROMA Incredibile rivelazione della mamma di Zaniolo

Published

on

AS ROMA Incredibile rivelazione di Francesca Costa, la mamma di Nicolò Zaniolo.

L’incredibile rivelazione della mamma di Zaniolo: “A Nicolò rincuora leggere o sentire le storie dei suoi colleghi che hanno avuto lo stesso problema. All’inizio l’aveva presa così, gli era venuto un normale sconforto. Aveva addirittura detto ‘ora smetto’. Gli hanno spiegato che la sua è una muscolatura molto importante e che i legamenti erano leggeri. Ora dice ‘li ho rifatti entrambi e torno più forte di prima’. Adesso la vive così, è carico”. L’operazione, prevista per ieri, è slittata: “Non si è ancora operato perché stiamo valutando delle alternative. Non soltanto per l’operazione ma soprattutto a livello psicologico per non fargli ripetere un iter che ha già passato. Non credo si opererà in America, anzi lo escludo. C’è una possibilità di andare in Austria ma in questo momento non sappiamo nemmeno noi dove si opererà e quando”. Villa Stuart, dove Zaniolo si era operato otto mesi fa al ginocchio destro, non sembra un’opzione: “Ma non per il Professor Mariani sia chiaro. Solo per una soluzione psicologica. Vogliamo evitare di fargli rivivere lo stesso percorso”. Infine rivela la visita di Fienga (Ceo della Roma, ndr): “Hanno parlato un po’, gli è stato vicino e a Nicolò ha fatto molto piacere”.

ALBERTO SORDI, APRE AL PUBBLICO LA MOSTRA A LUI DEDICATA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025