Cronaca
ROMA Si getta nel Tevere e si toglie la vita
Alcuni testimoni lo hanno visto gettarsi nel Tevere, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Verso le 13 alcune persone hanno visto un uomo gettarsi nel Tevere. Il fatto è accaduto all’altezza del Lungotevere Arnaldo da Brescia, dove i testimoni hanno notato un uomo di nazionalità presumibilmente straniera tuffarsi in acqua. Subito sono partiti i soccorsi, allertati dalla Sala operativa, che si sono recati sul posto per iniziare le ricerche. La Squadra Fluviale, i sommozzatori dei VVF e la partenza di terra 1A si sono messi all’opera, sul luogo è giunto anche il personale del 118. Nel pomeriggio il triste ritrovamento: per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I sommozzatori hanno trovato a circa 100 metri dal luogo della segnalazione e a 6 metri di profondità il corpo senza vita dell’uomo scomparso.
Niente minigonne a scuola: le studentesse protestano
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

