Seguici sui Social

Cultura

Teatro Golden: al via la nuova stagione

Pubblicato

il

Teatro Golden: al via la nuova stagione

In partenza il nuovo programma di spettacoli del teatro sito in zona San Giovanni

Il teatro Golden si appresta a dare il via a una nuova stagione di spettacoli. Otto, come di consueto, che si svolgeranno a partire dal 23 settembre prossimo fino a marzo 2021. Apre le danze “L’accendino magico”, diretto e interpretato da Claudio Gregori  (il Greg membro del noto duo insieme a Lillo), Vania Della Bidia, Riccardo Graziosi e Claudia Campagnola. Una commedia degli equivoci fortemente ironica per la quale il comico ha scritto anche le musiche. A seguito dell’emergenza Covid anche il teatro Golden ha dovuto apportare delle modifiche: avrà infatti una capienza di 137 posti contro i 300 della scorsa stagione. Tutte le procedure anti-assembramento e di sanificazione sono state già espletate al fine di offrire al pubblico la migliore fruibilità possibile in questo difficile periodo. Buon divertimento!

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);