Coronavirus
Vasco Rossi, in tempo di Covid niente vita spericolata
Vasco risponde su Instagram alle accuse diffamatorie ricevute
Altro che vita spericolata. Scherzi a parte, il rocker di Zocca ha pubblicato oggi un post sul suo account di Instagram che non lascia dubbi circa la sua posizione nei confronti dell’emergenza Covid e relative precauzioni.
“Ho querelato chi diffonde notizie diffamatorie su di me”. Io la mascherina la metto anche sulle mani! E pretendo che la indossino tutti quelli che per qualsiasi motivo mi avvicinano. Gli altri facciano come credono”, ha infatti dichiarato, pubblicando una foto dove appare in posa con due mascherine sulle mani. “A tutti gli squilibrati, negazionisti, terrapiattisti, complottisti e socialmentecatti vari impegnati a insultarmi quotidianamente sul web dico di nuovo di andare allegramente a farsi fottere!!”, continua a scrivere nel post. “Ho “provveduto a querelare un paio di farabutti che diffondono notizie false e diffamatorie nei miei confronti. Sarà la giustizia a fargli pagare il conto… se saranno in grado di farlo… in ogni caso sarà tutto devoluto in beneficenza”, ha concluso.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca5 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

