Seguici sui Social

Cronaca

Willy Monteiro, al vaglio nuovi indagati

Pubblicato

il

Willy Monteiro, al vaglio nuovi indagati

I carabinieri stanno ascoltando altre persone che erano presenti la notte del tragico episodio. Sabato i funerali del ragazzo.

Proseguono senza sosta le indagini sul caso di Willy Monteiro Duarte, il ragazzo brutalmente ucciso a Colleferro nella notte tra il 5 e il 6 settembre. I carabinieri stanno ascoltando altre persone che si trovavano sul posto la notte del tragico episodio. Ieri sera sono arrivati i risultati dell’autopsia e sabato mattina a Paliano ci saranno i funerali del ragazzo. L’invito dei parenti è quello di effettuare opere di bene anziché omaggi floreali, e di indossare una maglia bianca “come simbolo di purezza e gioventù”. Sarà vietato l’ingresso alle telecamere e ad ogni altro genere di ripresa. Per quanto riguarda il caso, al momento non ci sarebbero altre persone indagate, ma ulteriori accertamenti potrebbero portare a nuove iscrizioni nel registro degli indagati e conseguentemente portare al vaglio capi d’accusa più gravi.

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);