Connect with us

Cronaca

Willy Monteiro, dichiarazioni choc dei 4 arrestati

Published

on

Willy Monteiro, dichiarazioni choc dei 4 arrestati

Più di tre ore di interrogatorio per i 4 ragazzi indagati per il caso di Willy Monteiro Duarte. “Non abbiamo preso parte alla rissa”: così hanno dichiarato i fratelli Bianchi.

E’ durato ben più di tre ore l’interrogatorio di convalida dell’arresto di Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, tutti indagati per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte. I quattro, ascoltati dal Gip di Velletri, hanno risposto a tutte le domande respingendo però ogni accusa. “Il ragazzo non lo abbiamo toccato. Siamo arrivati lì perché chiamati da alcuni amici, ma non abbiamo preso parte alla rissa”, hanno dichiarato i fratelli Bianchi, “l’unica cosa che abbiamo fatto è stato provare a intervenire per separare i litiganti che non conoscevamo. Quando ce ne siamo andati non abbiamo visto il ragazzo a terra”. Così Marco e GabriEle Bianchi davanti al gip. “Siamo dispiaciuti e distrutti perché accusati di un omicidio che non abbiamo commesso”, hanno aggiunto. Poi è stata la volta di Mario Pincarelli e Francesco Belleggia. Pincarelli ha affermato di non aver preso parte alla rissa, mentre Belleggia ha fatto riferimento a “ruoli diversi” all’interno della vicenda.

SEGUICI SU FACEBOOK

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024