Categorie
Ultime Notizie Roma

Roma, domani 10 ottobre la Marcia della Liberazione dei “negazionisti”

Domani a Roma la manifestazione  contro “le misure sproporzionate e sbagliate messe in atto dal Governo“; previste sanzioni severe per chiunque non indossi la mascherina

Roma – L’appuntamento per i negazionisti e per tutti coloro che non ritengono giuste le misure prese dal Governo contro il Covid è per domani alle ore 14.00 in Piazza San Giovanni. I promotori dell’iniziativa dichiarano di credere all’esistenza del virus, ma di avere molte critiche su come il Governo abbia gestito la situazione da questo derivante. Si legge infatti nel loro sito: “Ma non è il virus che sta spazzando via interi comparti economici, che sta mandando in fallimento le aziende, che sta togliendo lavoro e portando nella povertà milioni di italiani. Il disastro è il risultato delle deficienze croniche dell’economia neoliberista e delle misure sproporzionate e sbagliate, messe in atto dal governo per contrastare il Covid, che oltre a sospendere la democrazia, hanno paralizzato il Paese lasciandolo allo sbaraglio e senza risorse, condannandolo alla deriva economica”.

Le direttive del Ministero dell’Interno

I controlli saranno severi, le Forze dell’Ordine sono già state allertate dal Ministero dell’Interno stesso: chiunque sarà trovato a non indossare la mascherina o a non rispettare le norme sul distanziamento sarà immediatamente allontanato e multato. Tra gli aderenti all’iniziativa anche personaggi pubblici come Rosita Celentano ed Enrico Montesano, la deputata ex M5s Sara Cunial e Diego Fusaro, fondatore del partito Vox Italia.

Exit mobile version