Ultime Notizie Roma
22enne appena liberato viene nuovamente arrestato: rapina una 60enne
22enne appena liberato viene subito arrestato per rapina e aggressione ai danni di una donna di 60 anni, il tutto nel centro storico di Roma
22enne appena liberato – Un 22enne romeno era da poco libero, l’udienza di convalida presso il Tribunale di Roma per un furto che aveva effettuato nella notte precedente quando è stato nuovamente arrestato la serata dopo con l’accusa di rapina aggravata. A metterlo in manette sono stati i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina dopo poche ore dal suo rilascio. Il ragazzo è stato fermato in via della Scrofa, dopo che aveva rapinato una donna 60enne che stava tornando a casa in vicolo della Campana.
Individuata la vittima che rientrava in casa dopo aver fatto la spesa, con alcune buste piene, il malvivente l’ha raggiunta e senza che lei se ne accorgesse, l’ha scaraventata di schiena a terra e le ha strappato con violenza un girocollo in oro, scappando poi a piedi nelle vie limitrofe. Allertati da alcuni passanti che hanno notato la scena, i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina in transito in zona sono immediatamente intervenuti riuscendo a fermare il 22enne in via della Scrofa. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla vittima mentre per l’arrestato, questa volta, si sono aperte le porte del carcere di Rebibbia. Tre anni e mezzo la condanna, a seguito del processo per direttissima.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù