Cronaca
Attimi di paura a Roma – Allarme bomba in banca
Roma – Attimi di paura nella Capitale: allarme bomba in due banche: uno presso la Bpm di piazzale Flaminio, l’altro in un istituto nei pressi del Mise
Il primo allarme è scattato intorno alle 10:15. A chiamare i carabinieri il personale della Banca Popolare di Milano della filiale di Piazzale Flaminio. “Venite, ci hanno chiamato per segnalare una bomba all’interno del nostro istituto”. Immediatamente sono scattati i protocolli di sicurezza e sul posto sono sopraggiunti i militari della stazione Flaminio, i vigili del fuoco e la polizia locale di Roma Capitale per la gestione del traffico. Sono state chiuse le strade limitrofe e gli artificieri sono entrati all’interno della banca per esaminare i pacchi e buste sospette. Tutti i controlli sono risultati negativi.
Intorno a mezzogiorno, poco dopo che gli artificieri avevano terminato l’intervento a piazzale Flaminio, è arrivata la seconda chiamata anonima che ha segnalato un altro pacco bomba, stavolta all’interno di una banca nei pressi del Mise, il Ministero dello Sviluppo Economico. L’allarme è arrivato mentre era in corso una protesta da parte di alcuni lavoratori della catena Chef Express proprio davanti al Ministero. Sul posto i carabinieri della compagnia Roma Centro e gli artificieri, i vigili del fuoco e la polizia locale di Roma Capitale. Anche in questo caso si è trattato di falso allarme.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca6 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Attualità7 giorni fa
Man investito da donna con l’auto, poi scappata in stato di shock: il 70enne è gravissimo.