Ultime Notizie Roma
Conte chiama Fedez e la Ferragni: “Fate indossare la mascherina”

Conte chiama Fedez e la Ferragni per chiedere aiuto nel divulgare l’uso della mascherina tra i giovani
Conte chiama Fedez e la Ferragni – Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ha chiamato il rapper Fedez e la influencer nonché moglie Ferragni per divulgare l’uso della mascherina tra i giovani, specialmente in questo momento dove i contagi sono in continuo aumento. A parlare della faccenda è stato Fedez che sul proprio profilo Instagram ha lanciato un messaggio
ECCO COS’HA SCRITTO
“Ci ha chiamato Conte, ci ha chiesto aiuto.Vi chiedo una trentina di secondi di attenzione per un messaggio molto importante. Ieri abbiamo ricevuto una telefonata inaspettata, il presidente del consiglio ha chiesto aiuto a me e mia moglie per esortare la popolazione, in particolare quella più giovane a utilizzare la mascherina. Mi sto sforzando per essere il più convincente possibile. Ci troviamo in una situazione molto molto delicata, l’Italia non si può permettere un nuovo lockdown. In qualche modo il futuro e destino della società sono nelle mani e nella responsabilità individuale di ognuno di noi. Con un semplice gesto potremmo evitare lo scenario tra i più brutti che abbiamo mai vissuto nei mesi scorsi. Mi raccomando ragazzi, usate la mascherina”.
Iniziativa approvata anche da Zingaretti, che sul proprio profilo ha voluto lasciare un messaggio: “Grazie a Fedez e a Chiara Ferragni che hanno raccolto l’appello del Presidente Giuseppe Conte e del Governo per sensibilizzare i giovani sull’uso della mascherina. Combattiamo uniti contro il Covid!”.
https://www.facebook.com/nicolazingaretti/videos/882210502313045/
Roma Benevento, dopo la goleada tifosi impazziti per il nuovo presidente
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social19 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO