Connect with us

Ultime Notizie Roma

Conte chiama Fedez e la Ferragni: “Fate indossare la mascherina”

Published

on

Conte chiama Fedez e la Ferragni: “Fate indossare la mascherina”

Conte chiama Fedez e la Ferragni per chiedere aiuto nel divulgare l’uso della mascherina tra i giovani

Conte chiama Fedez e la Ferragni – Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ha chiamato il rapper Fedez e la influencer nonché moglie Ferragni per divulgare l’uso della mascherina tra i giovani, specialmente in questo momento dove i contagi sono in continuo aumento. A parlare della faccenda è stato Fedez che sul proprio profilo Instagram ha lanciato un messaggio

ECCO COS’HA SCRITTO

“Ci ha chiamato Conte, ci ha chiesto aiuto.Vi chiedo una trentina di secondi di attenzione per un messaggio molto importante. Ieri abbiamo ricevuto una telefonata inaspettata, il presidente del consiglio ha chiesto aiuto a me e mia moglie per esortare la popolazione, in particolare quella più giovane a utilizzare la mascherina. Mi sto sforzando per essere il più convincente possibile. Ci troviamo in una situazione molto molto delicata, l’Italia non si può permettere un nuovo lockdown. In qualche modo il futuro e destino della società sono nelle mani e nella responsabilità individuale di ognuno di noi. Con un semplice gesto potremmo evitare lo scenario tra i più brutti che abbiamo mai vissuto nei mesi scorsi. Mi raccomando ragazzi, usate la mascherina”.

Iniziativa approvata anche da Zingaretti, che sul proprio profilo ha voluto lasciare un messaggio: “Grazie a Fedez e a Chiara Ferragni che hanno raccolto l’appello del Presidente Giuseppe Conte e del Governo per sensibilizzare i giovani sull’uso della mascherina. Combattiamo uniti contro il Covid!”.

Roma Benevento, dopo la goleada tifosi impazziti per il nuovo presidente

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024