Connect with us

Coronavirus

COVID Conte raccomanda mascherine anche a casa con ospiti

Published

on

Il premier raccomanda di indossare le mascherine anche a casa in presenza di amici, conoscenti, persone che non vivono sotto lo stesso tetto.

Il premier Conte parlando fuori da Palazzo Chigi: “Le mascherine d’ora in poi bisogna portarle con sé quando si esce di casa e indossarle in ogni caso a meno che non ci si trovi in una situazione di continuativo isolamento”. “Vogliamo in tutti i modi evitare nuove misure più restrittive per le attività produttive e sociali”, ha sottolineato. Una raccomandazione per quando si è a casa con ospiti: “Lo Stato non può chiedere ai cittadini al chiuso delle proprie abitazioni di tenere una mascherina”, però, “mi permetto di dire abbiamo una forte raccomandazione: anche in famiglia dobbiamo stare attenti. Ci sono persone anziane, fragili, vulnerabili. Rispettiamo anche in famiglia e nelle abitazioni private la distanza. Proteggiamo anche loro con le mascherine se ci avviciniamo. Se riceviamo amici, conoscenti, familiari che non convivono con noi stiamo attenti”. Giuseppe Conte ha ribadito: “Ripeto: nel caso delle abitazioni private stiamo parlando di una raccomandazione, di una forte raccomandazione”.

Le altre direttive sull’utilizzo delle mascherine all’aperto

SEGUICI SU FACEBOOK

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024