Ultime Notizie Roma
Willy Duarte, i famigliari scrivono una lettera di ringraziamento ai Carabinieri di Colleferro
La famiglia della giovane vittima ha dedicato toccanti parole alle Forze dell’Ordine. E un pensiero è andato anche a tutti quelle persone, conosciute e non, che hanno sofferto per l’accaduto
In una lettera in possesso dell’AGI la famiglia di Willy ha espresso un sentito ringraziamento alle Forze dell’Ordine che si sono occupate del caso. “Grazie per tutta la vicinanza che ci avete mostrato e per il duro lavoro che avete svolto per aiutarci in un momento tanto difficile come la perdita di un figlio, fratello, cugino, nipote“. I destinatari diretti sono i Carabinieri di Colleferro, che sono riusciti poche ore dopo la morte del giovane a catturare i colpevoli del pestaggio. “La vostra dedizione e contributo sono stati preziosi, le vostre parole di grande conforto e importanti per trovare la forza per reagire a questo grande dolore. Vi chiediamo di continuare questa vostra missione, perchèdi missione stiamo parlando, per rendere questa società un posto migliore, dove non avere più paura affinchè non ci siano più atti di violenza così gratuiti“.
Il ringraziamento a tutte le persone che hanno partecipato al loro dolore
La famiglia Monteiro ha voluto ringraziare anche tutte le altre persone, conosciute e non, che hanno partecipato allo sdegno e al dolore per la perdita di Willy. “Un grazie di cuore a tutti voi che avete partecipato al nostro dolore, grazie a chi e’ stato presente, vicino o lontano, e grazie per aiutarci a far si’ che ciò non accada più“.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
