Seguici sui Social

Calcio

Lutto per Totti, i messaggi di cordoglio

Pubblicato

il

Lutto per Totti, i messaggi di cordoglio

Oggi è venuto a mancare Enzo Totti, papà di Francesco. Il ricordo dei tifosi e dei fan.

“Ciao Enzo, il nostro abbraccio va a Fiorella, Francesco, Riccardo e a tutta la famiglia”, scrive la AS Roma su Twitter. “Voglio esprimere le mie più sentite condoglianze a Francesco Totti e alla sua famiglia per la perdita del papà Enzo. Roma vi abbraccia”, ha scritto Virginia Raggi. “Da romano e da romanista sono vicino al dolore di Francesco Totti – il nostro capitano – e della sua famiglia per la notizia triste della perdita del suo papà”: così in una nota Marcello De Vito, presidente dell’Assemblea Capitolina. Il messaggio del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti: “Caro Francesco, sono profondamente rattristato per la perdita di tuo papà Enzo. Vedere andare via chi ci ha accompagnato per la vita non è semplice. A te e alla tua famiglia mando un grande abbraccio in questo momento difficile”.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);