Connect with us

Ultime Notizie Roma

Operazioni antidroga: finiscono in manette 14 persone

Published

on

Operazioni antidroga: finiscono in manette 14 persone

Operazioni antidroga da parte dei carabinieri che riescono ad arrestare 14 persone sequestrando numerosi quantità di stupefacenti

Operazioni antidroga – In queste ultime settimane, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno dato il via a molti controlli antidroga per le vie della periferia romana e le note piazze di spaccio. Sono riusciti a mascherare diverse organizzazioni totalizzando ben 14 persone arrestate e 2 denunciate tra Quarticciolo, Nomentana, Ostiense, Tor Bella Monaca, Prenestina e Boccea. Inoltre sono riusciti a sequestrare un totale di mezzo chilo di droga diverse centinaia di dosi tra cocaina, eroina, hashish, marijuana e shaboo – e circa 6.400 euro in contanti ritenuti provento illecito dei pusher finiti in manette.

Nel quartiere di Quarticciolo, i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato tre cittadini romani: una coppia, lui 33enne e lei 39enne, beccata a vendere dosi di cocaina ad un tossicodipendente in via Ostuni, e un 44enne trovato in possesso di 5 g di cocaina.

QUARTIERI

I Carabinieri della Stazione Roma Viale Libia hanno arrestato tre cittadini delle Filippine, di 44, 46 e 48 anni, che a seguito di un controllo mentre si trovavano a bordo di un’autovettura ferma lungo viale Etiopia, sono stati trovati in possesso di 3,5 g di shaboo e 3.090 euro, in banconote di piccolo taglio, nascosti nel cruscotto. Sono stati sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro, invece, hanno arrestato un 24enne del Gambia, senza fissa dimora e con precedenti, sorpreso a cedere 3 involucri, contenenti oltre 2 g di eroina, ad un 48enne romano, nei pressi della fermata del bus “Colombo-Laurentina” in via Cristoforo Colombo. Nelle sue tasche sono state trovate altre dosi della stessa droga e 565 euro in contanti, provento dello spaccio.

L’acquirente è stato indentificato e segnalato alla Prefettura mentre il pusher è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo. Inoltre, i Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato hanno arrestato un 56enne romano, già sottoposto agli arresti domiciliari per rapina, trovato in possesso di 10 dosi di cocaina e denaro contante, nascosti nella sua camera da letto.

COVID Conte raccomanda mascherine anche a casa con ospiti

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024