Ultime Notizie Roma
Regione Lazio, positivo il capo di Gabinetto di Zingaretti: evacuato l’edificio

Albino Ruberti, capo di Gabinetto di Zingaretti è risultato positivo al Covid-19. In corso la sanificazione dell’edificio della Regione Lazio
Un caso positivo all’interno della Regione Lazio. Dal primo pomeriggio sono in corso le operazioni di sanificazione dei locali dell’edificio, iniziate al termine dell’evacuazione generale. Si tratta del Capostaff di Nicola Zingaretti, Albino Ruberti. Questa la sua dichiarazione al riguardo: “Sono risultato positivo al tampone rapido, ma asintomatico. Mi sono subito messo in isolamento e ora aspetto l’esito degli altri accertamenti”. Il rischio è che l’intera giunta finisca in quarantena. Previsti nei prossimi giorni i controlli per tutte le persone che sono venute a contatto con Ruberti. Anche Sara Battisti, consigliera regionale, è risultata positiva, a quanto dichiara lei stessa su un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social1 giorno fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Cronaca3 giorni fa
Le pastarelle della domenica: un rito di gioia e tradizione