Ultime Notizie Roma
Prima amici poi nemici: aggredito dal suo amico d’infanzia in un bar
Prima amici poi nemici – Si trovavano entrambi al bar quando l’amico d’infanzia ha deciso di aggredirlo insieme al suo conoscente
Prima amici poi nemici – La vittima e il suo amico si trovavano seduti nel bar, nella notte del 6 settembre in via Agnanina. Stava filando tutto per il meglio tra risate, chiacchiere e bevute finché, a raggiungerli non è arrivato l’amico del 27enne, conosciuto solo da lui. Probabilmente il nuovo arrivato e il 27enne avevano bevuto un po’ troppo e improvvisamente è scoppiata la lita, i due infatti, hanno iniziato a insultare il 28enne, ma a partire con l’aggressione è stato un commento di un amico del ragazzo. Infatti quest’ultimo aveva fatto notare alla vittima che il nuovo arrivato fosse leggermente ubriaco, a queste parole il ragazzo ha deciso di colpirlo con una testata e poi con calci e pugni.
Quando poi il ragazzo ha cercato rifugio all’interno del bar, l’aggressore ed il suo amico hanno iniziato a colpirlo con dei racchettoni da spiaggia, con una forza tale che l’impugnatura di uno di questi, quello imbracciato dal ragazzo non conosciuto dalla vittima, si è rotto. Poi la fuga. Immediato l’intervento della pattuglia del commissariato Romanina, diretto da Laura Petroni che ha dato l’avvio, dopo il soccorso del 27enne – medicato in pronto soccorso con 20 giorni di prognosi – all’attività investigativa volta alla ricerca del 27enne e all’identificazione del complice. Visionate le immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale per accertare l’ esatta dinamica del fatto e per avere eventuale ed ulteriori riscontri investigativi, i poliziotti sono riusciti ad identificare e denunciare l’amico del C.I, riconosciuto poi anche dalla vittima attraverso una ricognizione fotografica.
Per l’uomo, con precedenti di polizia specifici, i poliziotti, a seguito della richiesta di una misura cautelare alla Procura della Repubblica, hanno ottenuto gli arresti domiciliari. Braccialetto elettronico e controlli delle forze dell’ordine garantiranno la concreta attuazione della pena.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate