Ultime Notizie Roma
Coronavirus, da domani accesso ai drive in solo su prenotazione

La nuova modalità di accesso a tutti i drive in romani sarà in vigore da domani 27 ottobre
Roma. Stop alle folle in coda nei drive in per effettuare i tamponi. La Regione Lazio ha infatti comunicato che da domani per accedere al servizio bisognerà prima prenotarsi on line. La comunicazione arriva per la precisione dall’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio. ” Da domani 27 ottobre presso tutti i drive-in di Roma l’accesso sarà consentito solo con prenotazione online. E’ possibile prenotarsi a partire da oggi, attraverso la piattaforma regionale Prenota-Drive all’indirizzo https://prenota-drive.regione.lazio.it, oppure mediante il QR code sulla locandina. Al momento della prenotazione è necessario disporre di tessera sanitaria e di ricetta dematerializzata con codice di esenzione (5G1) e tessera sanitaria. In caso di esaurimento dei posti disponibili nei drive in nella data prescelta è sempre possibile rivolgersi alle altre postazioni della rete regionale in libero accesso. L’elenco è consultabile su https://www.salutelazio.it/elenco-tamponi-drive-in.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social1 giorno fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Cronaca3 giorni fa
Dave Turmel, il latitante più ricercato del Canada trovato in una casa vacanze