Calcio
Roma Benevento, dopo la goleada tifosi impazziti per il nuovo presidente
Dopo il roboante risultato di Roma Benevento per 5-2 i tifosi giallorossi sono tutti pazzi del nuovo presidente Ryan Friedkin.
Quello che ha più entusiasmato è infatti il fatto che i Fredkin sono sempre molto vicini alla squadra. Assistono con partecipazione alle partite della Roma ed esultano in tribuna. Ecco allora che è subito partito il tam tam mediatico sulle radio romane e sui social. “Finalmente abbiamo un presidente presente”, “la società è vicina alla squadra e i giocatori lo sentono”: questo il tenore dei commenti e delle telefonate dei tifosi giallorossi che ora si sentono pienamente rappresentati.
-
Attualità4 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca6 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca5 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

