Donna
ROMA – Il brand etico e sostenibile Annalisa Queen apre il primo punto vendita
Dal 27 ottobre in Via Panisperna 238A, nel quartiere Monti, la stilista emergente romana Annalisa Caselli aprirà le porte del suo primo punto vendita
La giovane designer romana Annalisa Caselli, classe 1987, laureata in Scienze della moda e del costume presso l’università La Sapienza di Roma, e diplomata stilista di moda presso l’Accademia Maiani, ha al suo attivo la partecipazione a importanti manifestazioni internazionali. Nel 2018 ha infatti preso parte alla Montecarlo Fashion Week e nel 2019 alla Fiera della Moda Italiana a Kiev. La peculiarità del brand è la sua vision etica e sostenibile , pienamente all’avanguardia e concretamente impegnata nel green mood, sia nei materiali utilizzati per le collezioni che in quelli utilizzati per la boutique. Nessun uso di pellicce o pelli di origine animale, tutti i tessuti utilizzati sono di alta qualità, provenienti da aziende certificate che non utilizzano sostanze nocive per l’ambiente e l’uomo. La Boutique è stata realizzata interamente con materiali eco-sostenibili o di riciclo. Tutti i capi vengono realizzati da un laboratorio onlus italiano che si occupa di ridare lavoro e dignità a donne con storie difficili alle spalle.
INAUGURAZIONE DAL 27 OTTOBRE AL 1 NOVEMBRE 2020
Annalisa Queen – Via Panisperna 238A tel. 06-86299718
Orario: Dalle 10.30 alle 13.00 – 14.00 alle 19.30. Ingresso consentito in boutique contingentato nel rispetto della normativa anti-covid vigente.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”