Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Tentato furto in casa: ladri messi in fuga dal proprietario e arrestati

Pubblicato

il

ROMA Tentato furto in casa: ladri messi in fuga dal proprietario e arrestati

ROMA Tentato furto in casa: i ladri arrestati dopo essere stati messi in fuga dal proprietario.

ROMA Tentato furto in casa. Protagonisti della vicenda due uomini, un 29enne romano e un 38enne di origini romene, entrambi già noti alle forze dell’ordine. La scena lo stesso appartamento di via Montecuccoli che avevano tentato di violare 8 giorni prima. Nell’occasione, però, il proprietario era riuscito a metterli in fuga. La coppia ha così riprovato il colpo, ma stavolta l’uomo si è rivolto alla Polizia di Stato, segnalando i fatti al NUE 112. Sul posto sono così immediatamente intervenuti gli agenti del commissariato Porta Maggiore, cui il proprietario dell’abitazione ha descritto i ladri nei dettagli. “Due ragazzi longilinei – avrebbe detto – uno scuro di capelli con felpa e tuta nera, l’altro biondo con una felpa grigia“. Sono dunque subito partite le ricerche del duo, rintracciato e bloccato, dopo essere stato inseguito a piedi per un breve tratto, tra via Prenestina e via Brancaleone. Per entrambi sono scattate le manette con le accuse di tentato furto, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale: i due hanno infatti provato ad opporsi all’arresto mediante una colluttazione con gli agenti. A carico dei malviventi anche il possesso di arnesi atti allo scasso: i poliziotti hanno infatti rinvenuto un cacciavite di 36 cm, posto sotto sequestro.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);