Cronaca
TUSCOLANA Ruba vestiti in nota catena d’abbigliamento: 19enne nei guai
La 19enne è stata sorpresa dal direttore di un negozio mentre toglieva le etichette di alcuni capi d’abbigliamento appena rubati.
Mercoledì pomeriggio gli agenti del commissariato Tuscolano hanno arrestato per rapina aggravata H.G., una 19enne di origine bosniaca, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. La ragazza, dopo essersi introdotta in un negozio di una nota catena commerciale, ha sottratto capi d’abbigliamento per un valore pari a 99,90 e in prossimità di un secchio per l’immondizia ha iniziato a staccare le etichette delle due giacche. E’ stato il direttore del negozio a sorprenderla sul fatto e ad inseguirla dopo aver chiamato il 112, permettendo l’intervento dei poliziotti del commissariato Tuscolano. Arrivati sul posto, dopo un breve inseguimento, gli agenti hanno arrestato la 19enne che è stata associata presso il carcere di Rebibbia. Le due giacche, invece, sono state restituite al direttore del negozio.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni