Seguici sui Social

Coronavirus

Coronavirus, Conte: “Segnali positivi, ma per Natale niente previsioni”

Pubblicato

il

Coronavirus, Conte: “Segnali positivi, ma per Natale niente previsioni”

Coronavirus e festività natalizie. Ancora nessuno purtroppo può dire quali saranno gli sviluppi futuri per quanto riguarda i contagi e soprattutto come potremo vivere le festività di Dicembre. Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, si è oggi espresso in merito alla situazione Coronavirus nel corso dell’assemblea nazionale dell’Anci. Durante l’intervento Conte ha detto che “C’è molta attenzione verso le festività natalizie, ma in questo momento il governo non ha la palla di vetro“. Ha poi proseguito “Rileviamo alcuni segnali positivi sulla curva epidemiologica,  e gli effetti delle misure iniziano a rivelare i primi segni, ma nessuno si avventura a dire quale sarà l’andamento della curva a Natale. Dovremo arrivare in prossimità delle feste per capire come dosare gli interventi“. Nel mentre, il premier ha confermato che il Governo si sta “preparando a vari scenari“.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);