Politica
COVID Salvini su nuovo incarico Arcuri: “Non c’è spazio per merito e competenza”
Non solo Matteo Salvini, ma anche altri esponenti del mondo della politica non sembrano aver preso bene la notizia del nuovo incarico di Arcuri.
“Mi sembra giusto che Conte premi Arcuri con questo nuovo incarico, era stato già così bravo con quelli precedenti… P.S. Con questo governo non c’è spazio per merito e competenza, purtroppo a pagarne il prezzo è l’Italia”, ha scritto Matteo Salvini sui social. Poi è stata la volta di Marco Rizzo: “La distribuzione dei vaccini sarà affidata al commissario per l’emergenza Covid, Domenico Arcuri. Possiamo esser certi del ‘risultato’. Dopo le gare per i respiratori arrivate a ottobre, i teatranti della martoriata Calabria e i rabdomanti pugliesi, ci voleva ancora questa notizia per affossare definitivamente il sistema pubblico nel nostro Paese. Quando tutto sarà finito i conti dovranno esser fatti!”.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
