Ultime Notizie Roma
CROTONE LAZIO Inzaghi: “Rinnovo? La società sa quanto sia per me la Lazio”
CROTONE LAZIO Inzaghi interviene al termine della partita vinta per 0-2 sotto un nubifragio che ha reso la partita difficile per entrambe le squadre
CROTONE LAZIO Inzaghi ai microfoni di Sky: “Ciro è stato bravissimo, è un leader e ha fatto un gol importantissimo oltre che bellissimo. Abbiamo vinto una partita difficilissima contro una squadra che secondo me sta giocando ottime gare. Acerbi sta avendo da 3 anni a questa parte un rendimento eccezionale, lui è titolare della Nazionale che si cura nei minimi particolari e sta meritando queste prestazioni con la Lazio e con l’Italia, si merita questo e altro per tutta la dedizione e impegno che mette in questo sport. Le nostre problematiche sono state per via del Covid e infortuni prima della sosta, ora stanno rientrando tutti. Oggi ho sostituito Parolo e Fares perché erano entrambi ammoniti, avevamo la partita in mano e mi sarebbe dispiaciuto giocarla in 10 nonostante siano stati bravissimi. In panchina avevamo Escalante, Muriqi, a casa poi giocatori importanti come Luiz Felipe e Strakosha che è il titolare, anche se Reina lo sta sostituendo benissimo”.
SUL RINNOVO E LUIS ALBERTO
“Immobile sta facendo grandissime prestazioni e numeri, oggi con Correa hanno fatto grandissime cose, sono contento per lui perché ha fatto con in Campionato e ci sta dando una grandissima mano. Non bisogna dimenticare che è arrivato venerdì dopo 7 ore di fuso orario e aver viaggiato per 2 giorni. Muriqi si sta inserendo nel migliore dei modi, anche Caicedo ci sta aiutando tantissimo. Se ne sono dette tante sul rinnovo, io sono qui da 21 anni, sto benissimo e con Lotito ho un rapporto bello, io, lui, Tare, Peruzzi e De Martino siamo sempre in un’unica direzione. Ci saranno delle trattative e vedremo il da farsi ma tutti sanno che cosa rappresenta la Lazio per me. Con Luis Alberto ho parlato e sa di aver sbagliato, la società come giusto che sia lo multerà, ma io avevo l’obbligo di metterlo in campo nelle migliori condizioni, ha un talento straordinario e non deve sprecarlo con le chiacchiere fuori”.
ROMA – Manifestazione antagonista in piazza. Cartelloni contro Zingaretti e Raggi
ROMA – Manifestazione antagonista in piazza. Cartelloni contro Zingaretti e Raggi
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa