Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

CROTONE LAZIO Inzaghi: “Rinnovo? La società sa quanto sia per me la Lazio”

Pubblicato

il

CROTONE LAZIO Inzaghi: “Rinnovo? La società sa quanto sia per me la Lazio”

CROTONE LAZIO Inzaghi interviene al termine della partita vinta per 0-2 sotto un nubifragio che ha reso la partita difficile per entrambe le squadre

CROTONE LAZIO Inzaghi ai microfoni di Sky:Ciro è stato bravissimo, è un leader e ha fatto un gol importantissimo oltre che bellissimo. Abbiamo vinto una partita difficilissima contro una squadra che secondo me sta giocando ottime gare. Acerbi sta avendo da 3 anni a questa parte un rendimento eccezionale, lui è titolare della Nazionale che si cura nei minimi particolari e sta meritando queste prestazioni con la Lazio e con l’Italia, si merita questo e altro per tutta la dedizione e impegno che mette in questo sport. Le nostre problematiche sono state per via del Covid e infortuni prima della sosta, ora stanno rientrando tutti. Oggi ho sostituito Parolo e Fares perché erano entrambi ammoniti, avevamo la partita in mano e mi sarebbe dispiaciuto giocarla in 10 nonostante siano stati bravissimi. In panchina avevamo Escalante, Muriqi, a casa poi giocatori importanti come Luiz Felipe e Strakosha che è il titolare, anche se Reina lo sta sostituendo benissimo”.

SUL RINNOVO E LUIS ALBERTO

“Immobile sta facendo grandissime prestazioni e numeri, oggi con Correa hanno fatto grandissime cose, sono contento per lui perché ha fatto con in Campionato e ci sta dando una grandissima mano. Non bisogna dimenticare che è arrivato venerdì dopo 7 ore di fuso orario e aver viaggiato per 2 giorni. Muriqi si sta inserendo nel migliore dei modi, anche Caicedo ci sta aiutando tantissimo. Se ne sono dette tante sul rinnovo, io sono qui da 21 anni, sto benissimo e con Lotito ho un rapporto bello, io, lui, Tare, Peruzzi e De Martino siamo sempre in un’unica direzione. Ci saranno delle trattative e vedremo il da farsi ma tutti sanno che cosa rappresenta la Lazio per me. Con Luis Alberto ho parlato e sa di aver sbagliato, la società come giusto che sia lo multerà, ma io avevo l’obbligo di metterlo in campo nelle migliori condizioni, ha un talento straordinario e non deve sprecarlo con le chiacchiere fuori”.

ROMA – Manifestazione antagonista in piazza. Cartelloni contro Zingaretti e Raggi

ROMA – Manifestazione antagonista in piazza. Cartelloni contro Zingaretti e Raggi

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);