Connect with us

Coronavirus

“Festeggiamo il Capodanno spostando le lancette dell’orologio avanti come in Fantozzi”

Published

on

“Festeggiamo il Capodanno spostando le lancette dell’orologio avanti come in Fantozzi”

L’Onorevole Giorgia Meloni ironizza sulla proposta di anticipare la messa di Natale: “Governo sempre più imbarazzante”!

L’orario della tradizionale messa di Natale rischia quest’anno di subire variazioni. Complice il coprifuoco e le regole anti assembramento, anche la celebrazione di mezzanotte è diventato uno dei temi caldi relativi alle imminenti festività. L’affermazione più controversa è stata senza dubbio quella di Francesco Boccia; le sue parole infatti hanno suscitato molte polemiche sui social e non solo. Il ministro degli Affari Regionali ha affermato che non sarà un dramma se Gesù Bambino nascerà prima di mezzanotte, quest’anno. Immediate le reazioni, anche dal mondo della politica. L’Onorevole Giorgia Meloni ad esempio, ha prontamente twittato una risposta sarcastica alla proposta di Boccia. “Fare nascere Gesù Bambino due ore prima non è un’eresia” (Ministro Boccia). Già che ci siamo perché non festeggiare Capodanno spostando le lancette dell’orologio avanti come in un film di Fantozzi? Governo sempre più imbarazzante!”, concludeva il suo messaggio.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025