Coronavirus
“Festeggiamo il Capodanno spostando le lancette dell’orologio avanti come in Fantozzi”
L’Onorevole Giorgia Meloni ironizza sulla proposta di anticipare la messa di Natale: “Governo sempre più imbarazzante”!
L’orario della tradizionale messa di Natale rischia quest’anno di subire variazioni. Complice il coprifuoco e le regole anti assembramento, anche la celebrazione di mezzanotte è diventato uno dei temi caldi relativi alle imminenti festività. L’affermazione più controversa è stata senza dubbio quella di Francesco Boccia; le sue parole infatti hanno suscitato molte polemiche sui social e non solo. Il ministro degli Affari Regionali ha affermato che non sarà un dramma se Gesù Bambino nascerà prima di mezzanotte, quest’anno. Immediate le reazioni, anche dal mondo della politica. L’Onorevole Giorgia Meloni ad esempio, ha prontamente twittato una risposta sarcastica alla proposta di Boccia. “Fare nascere Gesù Bambino due ore prima non è un’eresia” (Ministro Boccia). Già che ci siamo perché non festeggiare Capodanno spostando le lancette dell’orologio avanti come in un film di Fantozzi? Governo sempre più imbarazzante!”, concludeva il suo messaggio.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
