Coronavirus
Francesco Totti è guarito dal Covid: “Il virus si può battere”
L’ex capitano giallorosso affida ai social il racconto della sua esperienza con il virus: “Non è stata una passeggiata, ma adesso è tutto passato”
Francesco Totti sta bene. Dopo la diagnosi di positività al virus arrivata lo scorso 2 novembre, l’ex capitano giallorosso sembra essere ora tornato in buona salute. L’aver appreso di essere positivo è stato un colpo al cuore, come ha dichiarato oggi in un post su Instagram. Specialmente perché la settimana prima il padre Enzo è venuto a mancare per una serie di problematiche di salute, tra cui la positività al Coronavirus. “Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il Covid e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: polmonite bilaterale per infezione da Sars Cov 2″, scrive l’ex calciatore. “Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni, ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al prof. Alberto Zangrillo e alle prof.sse Monica Rocco e Silvia Angeletti. Il Covid si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni“, conclude il messaggio sul social.
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità3 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità17 ore fa
Contro lo sgombero a Roma, il Quarticciolo si ribella: “Il modello Caivano imposto da Meloni”