Connect with us

Coronavirus

Francesco Totti è guarito dal Covid: “Il virus si può battere”

Published

on

Francesco Totti è guarito dal Covid: “Il virus si può battere”

L’ex capitano giallorosso affida ai social il racconto della sua esperienza con il virus: “Non è stata una passeggiata, ma adesso è tutto passato”

Francesco Totti sta bene. Dopo la diagnosi di positività al virus arrivata lo scorso 2 novembre, l’ex capitano giallorosso sembra essere ora tornato in buona salute. L’aver appreso di essere positivo è stato un  colpo al cuore, come ha dichiarato oggi in un post su Instagram. Specialmente perché la settimana prima  il padre Enzo è venuto a mancare per una serie di problematiche di salute, tra cui la positività al Coronavirus. “Come avete saputo in queste ultime settimane non sono stato bene. Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il Covid e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano. La diagnosi è stata un colpo al cuore: polmonite bilaterale per infezione da Sars Cov 2″, scrive l’ex calciatore. “Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni, ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al prof. Alberto Zangrillo e alle prof.sse Monica Rocco e Silvia Angeletti. Il Covid si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni“, conclude il messaggio sul social.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024