Seguici sui Social

Il Fatto del Giorno

Gigi Proietti – Il dolore della sindaca Raggi: “Roma non lo dimenticherà mai”

Pubblicato

il

Gigi Proietti – Il dolore della sindaca Raggi: “Roma non lo dimenticherà mai”

Gigi Proietti – Il dolore della sindaca Raggi per la scomparsa del grande artista.

Gigi Proietti – Queste le parole della prima cittadina, affidate ad una nota: “Profondo dolore e grande tristezza per la morte di Gigi Proietti. Con lui perdiamo un pezzo di anima della nostra città. In questo momento siamo vicini alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo hanno amato. Roma non lo dimenticherà mai“.

Proietti si è spento questa mattina all’alba, proprio nel giorno del suo 80esimo compleanno. La morte lo ha raggiunto, complice un attacco cardiaco, in una clinica della Capitale, dove era ricoverato già da qualche giorno. Alle spalle oltre 50 anni di carriera tra teatro, cinema e tv, lascia la moglie e due figlie. Quanto ai funerali, fonti vicine alla famiglia assicurano che “Gigi sarà ricordato come merita”. Il rito, pubblico, sarà officiato nelle modalità compatibili con le norme anti Covid 19. I dettagli si stanno ancora definendo tra la famiglia e le autorità.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);