Il Fatto del Giorno
Gigi Proietti – Il dolore della sindaca Raggi: “Roma non lo dimenticherà mai”
Gigi Proietti – Il dolore della sindaca Raggi per la scomparsa del grande artista.
Gigi Proietti – Queste le parole della prima cittadina, affidate ad una nota: “Profondo dolore e grande tristezza per la morte di Gigi Proietti. Con lui perdiamo un pezzo di anima della nostra città. In questo momento siamo vicini alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che lo hanno amato. Roma non lo dimenticherà mai“.
Proietti si è spento questa mattina all’alba, proprio nel giorno del suo 80esimo compleanno. La morte lo ha raggiunto, complice un attacco cardiaco, in una clinica della Capitale, dove era ricoverato già da qualche giorno. Alle spalle oltre 50 anni di carriera tra teatro, cinema e tv, lascia la moglie e due figlie. Quanto ai funerali, fonti vicine alla famiglia assicurano che “Gigi sarà ricordato come merita”. Il rito, pubblico, sarà officiato nelle modalità compatibili con le norme anti Covid 19. I dettagli si stanno ancora definendo tra la famiglia e le autorità.
-
Attualità4 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma19 ore fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità4 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.
-
Attualità4 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense