Ultime Notizie Roma
Incidente a Roma – Pirata della strada investe 19enne e poi scappa
Incidente a Roma – Pirata della strada investe 19enne e poi scappa: l’appello della mamma per trovare il colpevole
Incidente a Roma – Sabato 14 novembre, intorno le ore 21.45, un ragazzo di 19enne in sella al proprio motorino, ha subito un incidente da parte di un pirata della strada che invece di soccorrerlo e chiamare aiuto, è scappato. Il tutto è avvenuto nella Galleria Giovanni XXIII prima dell’uscita su via trionfale. Il ragazzo, Gabriel, ha subito la peggio, al momento, si trova all’ospedale Gemelli in gravi condizioni, è in coma. A chiamare l’ambulanza sono stati alcuni automobilisti che hanno trovato il 19enne per terra, con il motorino in brutte condizioni. I genitori del ragazzo, hanno fatto un appello per chiedere aiuto, se qualcuno avesse informazioni o avesse visto qualcosa.
CHI L’HA VISTO
“Gabriel è in condizioni gravissime, un auto ha investito il suo motorino senza fermarsi. A terra abbiamo trovato un faro e parti di un veicolo rosso. Qualcuno ha informazioni utili. Chiunque abbia visto qualcosa, è pregato di avvertire le forze dell’ordine. Gabriel è in coma e non può raccontare cosa sia successo?” Questo l’appello della madre sui social ma anche alla trasmissione Chi l’ha visto.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

