Ultime Notizie Roma
Incidente a Roma – Pirata della strada investe 19enne e poi scappa
Incidente a Roma – Pirata della strada investe 19enne e poi scappa: l’appello della mamma per trovare il colpevole
Incidente a Roma – Sabato 14 novembre, intorno le ore 21.45, un ragazzo di 19enne in sella al proprio motorino, ha subito un incidente da parte di un pirata della strada che invece di soccorrerlo e chiamare aiuto, è scappato. Il tutto è avvenuto nella Galleria Giovanni XXIII prima dell’uscita su via trionfale. Il ragazzo, Gabriel, ha subito la peggio, al momento, si trova all’ospedale Gemelli in gravi condizioni, è in coma. A chiamare l’ambulanza sono stati alcuni automobilisti che hanno trovato il 19enne per terra, con il motorino in brutte condizioni. I genitori del ragazzo, hanno fatto un appello per chiedere aiuto, se qualcuno avesse informazioni o avesse visto qualcosa.
CHI L’HA VISTO
“Gabriel è in condizioni gravissime, un auto ha investito il suo motorino senza fermarsi. A terra abbiamo trovato un faro e parti di un veicolo rosso. Qualcuno ha informazioni utili. Chiunque abbia visto qualcosa, è pregato di avvertire le forze dell’ordine. Gabriel è in coma e non può raccontare cosa sia successo?” Questo l’appello della madre sui social ma anche alla trasmissione Chi l’ha visto.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera