Attualità
McDonald’s lancia McPlant, il primo hamburger vegano
Anche McDonald’s si dice pronta a una importante svolta vegana, lanciando un nuovo hamburger di finta carne
Arriva McPlant, un nuovo panino con finta carne, che rappresenta anche una nuova “piattaforma” di cibi a base di proteine vegetali che comprendono i sostituti della carne. Già dal 2019, McDonald’s ha iniziato a testare in Canada gli hamburger vegani realizzati da Beyond Meat, e pare che con l’annuncio di McPlant sia pronta per portare la carne fatta con le piante sui tavoli di tutto il mondo. Il panino sarà disponibile nel 2021 e l’esperienza McPlant sarà “realizzata in esclusiva per McDonald’s, da McDonald’s” riferisce Ian Borden, presidente della catena di fast food.
NUOVA FRONTIERA VEGETALE
Beyond Meat ha fatto sapere che la sua polpetta a base di proteine vegetali farà parte della linea McPlant. Il nuovo arrivato punta però a essere qualcosa di più di un semplice panino con finta carne. Borden ha dichiarato che “in futuro, potrebbe estendersi su una linea di prodotti a base di piante, tra cui hamburger, sostituti del pollo e panini per la colazione.” Il panino che l’anno prossimo dovrebbe portare a conoscenza del grande pubblico il nome McPlant è descritto come una polpetta a base di piante, servita su un caldo panino ai semi di sesamo con tutti i classici condimenti.
Attualità
Ostia Mare avrà come nuovo presidente Daniele De Rossi. “Un obiettivo non impossibile il terzo polo di Roma”
L’ex tecnico giallorosso Daniele De Rossi ricomincia dalla storica squadra ostiense. L’assessore Onorato elogia: “Ha fatto più De Rossi in un giorno che altri in 15 anni”. Il 25 gennaio, De Rossi è stato presentato come nuovo proprietario dell’Associazione Sportiva Ostia Mare. Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti anche il sindaco di Roma, il prefetto di Roma e altri rappresentanti. De Rossi ha dichiarato: “Investirò per far crescere la squadra e ritrovare un’appartenenza alla nostra città. L’obiettivo sarà costruire una realtà sostenibile senza dimenticare i valori ereditati dal nostro passato”.
Attualità
Stalker a processo per un video di minacce alla ex con una pistola nella padella considerata una ricetta di nonna
Un uomo di Ceccano è accusato di stalking nei confronti della sua ex compagna e di altre due donne. Ha inviato un video minaccioso con una pistola nella padella alla ex, definendola “una ricetta di nonna”. Le persecuzioni includono appostamenti sotto casa, in strada e durante le vacanze, oltre a numerosi messaggi offensivi e minacciosi via email e telefonate. Dopo la pubblicazione del video su Facebook, è stato arrestato dalla squadra mobile. La procura di Frosinone ha chiesto il giudizio immediato.
-
Attualità6 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità6 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità2 giorni fa
Il presidente della Real Sociedad chiede che i colpevoli dell’agguato degli ultras della Lazio siano trovati dalla polizia
-
Attualità4 giorni fa
Chiusa la scuola elementare del Quarticciolo a causa della presenza di Legionella nell’acqua del bagno.