Connect with us

Ultime Notizie Roma

Operazione dei carabinieri: 2 pusher in manette, sequestrati 4.000 euro

Published

on

Operazione dei carabinieri: 2 pusher in manette, sequestrati 4.000 euro

Operazione dei carabinieri – In manette 2 pusher: sequestrati cocaina, hashish, eroina e più di 4.000 eurola

Operazione dei carabinieri  – I Carabinieri della Compagnia di Roma San Pietro, hanno svolto diversi controlli sul territorio romano e, sono riusciti a individuare diversi pusher. Nel pomeriggio di ieri, in zona Boccea, i militari, hanno fermato un romano di 39 anni per effettuato un controllo. Questo, aveva dei precedenti e, durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di involucri contenenti 2.5 grammi di cocaina. Dopo di che, i carabinieri, hanno deciso di continuare la perqusizione anche nella casa dell’uomo, nella zona di Casale Lumbroso, qui, hanno scovato ulteriori 20 grammi di cocaina e 115 circa di hashish, nonché la somma di oltre 4000 euro, in contanti, ritenuta provento della pregressa attività di spaccio. A seguito dell’arresto, il 39enne, è stato portato in caserme e successivamente , su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, posto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa del rito direttissimo mentre, la droga e il denaro sono stati sequestrati.

ALTRA OPERAZIONE

Poco dopo, sempre i Carabinieri del Nucleo Operativo, hanno arrestato un cittadino del Gambia, di 40 anni, senza fissa dimora, nullafacente e con precedenti, mentre stava cedendo della droga ad un cliente. I militari grazie al rapido intervento sono riusciti a bloccare il pusher e anche l’acquirente. A seguito della perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati 2 dosi di eroina e 150 euro in contanti. L’acquirente dopo essere stato identificato è stato segnalato alla competente Autorità mentre, lo straniero è stato arrestato, condotto in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Di Maio allontana il lockdown: “La curva dei contagi sta rallentando”

Stati generali M5S – “Siamo i pazzi della democrazia, al Governo per evitare il baratro”

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024