Connect with us

Ultime Notizie Roma

PIETRALATA – Polizia arresta 28enne con 6,5 kg di hashish

Published

on

PIETRALATA – Polizia arresta 28enne con 6,5 kg di hashish

PIETRALATA – Polizia arresta 28enne trovato in possesso di 6,5 kg di hashish e 700 euro in contanti

PIETRALATA – Polizia arresta 28enne – La Squadra Mobile della Questura di Roma  a seguito di un’operazione mirata al contrasto dei reati in genere, personale dei “Falchi” della Sesta Sezione “Contrasto al Crimine diffuso”, ha arrestato un 28enne italiano. Questo, è stato scovato in possesso di 6.5 Kg. di hashish e 720€ presumibilmente provento dell’attività illecita nel quartiere Pietralata. Prima di effettuare il blitz, la Polizia, ha effettuato diversi appostamenti per appurare lo strano andirivieni da parte di una persona che, dopo essere uscito dalla propria casa, andava in un edificio vicino per uscirne pochissimo dopo con uno zainetto. Così, dopo la ronda condotta per alcuni giorni, hanno deciso di intervenire ed effettuare una perquisizione. Il ragazzo, è apparso immediatamente agitato con uno stato d’ansia che ha fatto pensare ai poliziotti che i propri appostamenti avessero portato alla pista giusti: infatti, è stata trovata una piccola quantità di stupefacente del tipo Hashish e la somma di denaro pari a  € 700.

ARRESTO

Il 28enne, sollecitato a rispondere sul motivo per il quale raggiungesse con una certa frequenza la palazzina limitrofa alla propria abitazione e, forse consapevole che di lì a poco vi sarebbe stata una perquisizione domiciliare, ha deciso di collaborare ammettendo di occultare altro stupefacente presso l’abitazione di un proprio zio, a sua insaputa. Di fatti, in una stanza ad uso esclusivo del ragazzo, nascosti all’interno di un borsone, vi erano 64 panetti di Hashish per un peso complessivo di Kg 6.5 circa che sarebbero stati immessi sul mercato illecito nei giorni successivi. Per quanto emerso ed accertato, visto il peso lordo complessivo dello stupefacente rinvenuto, del tutto incompatibile con un uso di tipo personale e, pertanto certamente destinato alla cessione a terzi, il soggetto è stato dichiarato in stato di arresto per rispondere  dell’ipotesi di reato previsto dal Testo Unico Stupefacenti e messo a disposizione dell’A.G. per il giudizio direttissimo.

METEO ROMA Le previsioni di domani

OSTIA – Carabinieri arrestano pusher 19enne: nascondeva la droga a casa

Ultime Notizie Roma

Via Ostiense chiusa per una perdita d’acqua. I dettagli della Polizia di Roma Capitale

Published

on

Via Ostiense chiusa per una perdita d’acqua. I dettagli della Polizia di Roma Capitale

ROMA: POLIZIA LOCALE, CHIUSA VIA OSTIENSE PER ABBONDANTE PERDITA D’ACQUA

Non c’è pace per via Ostiense, dopo l’incendio nel quartiere di sabato notte, ora diverse pattuglie del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute già dalla serata di ieri sulla via Ostiense, dove un’abbondante perdita d’acqua, causata dalla rottura di una conduttura idrica, ha reso necessaria la chiusura, disposta dai vigili del fuoco, del tratto di strada compreso tra via di Castel Fusano e via del Fosso di Dragoncello.

I caschi bianchi hanno attivato un potenziamento dei servizi di viabilità nell’area interessata, che rimarrà interdetta al traffico fino al completamento dei lavori di ripristino da parte di Acea.

Continue Reading

Ultime Notizie Roma

Centocelle, evade dai domiciliari perché aveva caldo e va al bar. Arrestato

Published

on

Centocelle, evade dai domiciliari perché aveva caldo e va al bar. Arrestato

Controlli Carabinieri a Centocelle: un arresto e due denunce nella movida di Roma

I Carabinieri della Stazione di Roma Centocelle, con il supporto della Compagnia Roma Casilina e del Nucleo Radiomobile, hanno svolto un controllo straordinario del territorio nel quartiere Centocelle. L’operazione, disposta dal Comando Provinciale e in linea con le direttive del Prefetto di Roma Lamberto Giannini, mirava a contrastare illegalità e degrado urbano, con particolare attenzione alla sicurezza stradale e alla prevenzione della guida in stato di ebbrezza nelle zone della movida, tra cui piazza dei Mirti e le vie limitrofe.

Bilancio dei controlli a Centocelle

Il servizio si è concluso con un arresto e due denunce a piede libero. Nel tardo pomeriggio, durante un controllo in un bar di via della Primavera, i militari hanno sorpreso un 19enne romano che avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari. Non trovandolo nella sua abitazione, i Carabinieri hanno avviato immediate ricerche e scoperto che si era allontanato senza autorizzazione. Il giovane è stato quindi arrestato per evasione.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025