Connect with us

Ultime Notizie Roma

PIETRALATA – Polizia arresta 28enne con 6,5 kg di hashish

Published

on

PIETRALATA – Polizia arresta 28enne con 6,5 kg di hashish

PIETRALATA – Polizia arresta 28enne trovato in possesso di 6,5 kg di hashish e 700 euro in contanti

PIETRALATA – Polizia arresta 28enne – La Squadra Mobile della Questura di Roma  a seguito di un’operazione mirata al contrasto dei reati in genere, personale dei “Falchi” della Sesta Sezione “Contrasto al Crimine diffuso”, ha arrestato un 28enne italiano. Questo, è stato scovato in possesso di 6.5 Kg. di hashish e 720€ presumibilmente provento dell’attività illecita nel quartiere Pietralata. Prima di effettuare il blitz, la Polizia, ha effettuato diversi appostamenti per appurare lo strano andirivieni da parte di una persona che, dopo essere uscito dalla propria casa, andava in un edificio vicino per uscirne pochissimo dopo con uno zainetto. Così, dopo la ronda condotta per alcuni giorni, hanno deciso di intervenire ed effettuare una perquisizione. Il ragazzo, è apparso immediatamente agitato con uno stato d’ansia che ha fatto pensare ai poliziotti che i propri appostamenti avessero portato alla pista giusti: infatti, è stata trovata una piccola quantità di stupefacente del tipo Hashish e la somma di denaro pari a  € 700.

ARRESTO

Il 28enne, sollecitato a rispondere sul motivo per il quale raggiungesse con una certa frequenza la palazzina limitrofa alla propria abitazione e, forse consapevole che di lì a poco vi sarebbe stata una perquisizione domiciliare, ha deciso di collaborare ammettendo di occultare altro stupefacente presso l’abitazione di un proprio zio, a sua insaputa. Di fatti, in una stanza ad uso esclusivo del ragazzo, nascosti all’interno di un borsone, vi erano 64 panetti di Hashish per un peso complessivo di Kg 6.5 circa che sarebbero stati immessi sul mercato illecito nei giorni successivi. Per quanto emerso ed accertato, visto il peso lordo complessivo dello stupefacente rinvenuto, del tutto incompatibile con un uso di tipo personale e, pertanto certamente destinato alla cessione a terzi, il soggetto è stato dichiarato in stato di arresto per rispondere  dell’ipotesi di reato previsto dal Testo Unico Stupefacenti e messo a disposizione dell’A.G. per il giudizio direttissimo.

METEO ROMA Le previsioni di domani

OSTIA – Carabinieri arrestano pusher 19enne: nascondeva la droga a casa

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024