Seguici sui Social

Cronaca

ROMA AURELIO Bus Atac in fiamme: intervengono i Vigili del Fuoco

Pubblicato

il

ROMA AURELIO Bus Atac in fiamme: intervengono i Vigili del Fuoco

ROMA AURELIO Bus Atac in fiamme: intervengono i Vigili del Fuoco.

ROMA AURELIO Bus Atac in fiamme. Ancora ignote al momento le cause del rogo, divampato questa notte, intorno alle 3.30, sul mezzo della linea N46. Quando si sono sprigionate le fiamme, l’autobus stava percorrendo via Aurelia, nei pressi di piazza Irnerio. A dare l’allarme l’autista, che in un primo momento ha provato a domare l’incendio con l’estintore in dotazione. Sul posto sono così intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco, che fortunatamente non hanno riscontrato problemi alle persone. Solo una donna anziana ha dovuto ricorrere ai sanitari del 118 per dei controlli a causa della notevole quantità di fumo sprigionato. Le fiamme hanno inoltre lambito le parti esterne di una pizzeria, adiacente al luogo dell’incendio. Le operazioni hanno tenuto impegnati i pompieri fino alle 5 di stamattina.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);