Coronavirus
Sandra Zampa: “A tavola a Natale solo parenti di primo grado”
La proposta del Sottosegretario alla Salute prevede un cenone tra pochi intimi. “Sarà un Natale ben diverso da quello che abbiamo conosciuto”
Si avvicinano le festività natalizie. Con la situazione Coronavirus ancora non sotto controllo si cerca di capire quali concessioni sia possibile fare alla popolazione in vista dei tradizionali momenti conviviali. Continuano quindi le proposte per evitare assembramenti e possibili impennata della curva del contagio sotto le feste. L’ultima idea è stata lanciata da Sandra Zampa, sottosegretario alla Salute. La vice presidente del Partito Democratico, ospite da Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7, ha proposto un cenone di Natale davvero tra pochi intimi. “Non credo che ci possano essere allenamenti delle misure per Natale: dovremo anzi prevedere molto probabilmente una limitazione delle persone riunite a non oltre il primo grado di parentela. Credo che sarà un Natale ben diverso da quello che abbiamo conosciuto”, ha concluso la Zampa.
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità15 ore fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità2 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità11 ore fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri